Cosa dicono i nostri ex-studenti
TRE MOTIVI PER ISCRIVERSI:
Qualità, Disponibilità, Ambiente stimolante.
COSA TI PORTI A CASA DELLO STAGE/PROJECT WORK?
La possibilità di confrontarmi con un caso reale e dare un contributo alla strategia digitale.
TRE MOTIVI PER ISCRIVERSI:
1. Imparare dai massimi vertici del settore
2. Costante ispirazione e volontà di mettersi in gioco a livello pratico grazie agli input ricevuti
3. Reale apprendimento delle competenze digitali
COSA TI PORTI A CASA DELLO STAGE/PROJECT WORK?
La soddisfazione di essermi potuta cimentare nel ruolo di consulente/agenzia e di aver ottenuto feedback molto positivi, traendo quindi la considerazione che il percorso formativo e la mia applicazione al digital hanno portato i suoi frutti.
TRE MOTIVI PER ISCRIVERSI:
1. Passione del corpo docenti
2. Ecosistema eterogeneo
3. Occasione di networking con studenti e professionisti
COSA TI PORTI A CASA DELLO STAGE/PROJECT WORK?
Maggiore capacità di resistenza allo stress, proattività, competenze tecniche.
TRE MOTIVI PER ISCRIVERSI:
La formula vincente di questo Master risiede in:
1) Docenti di primo livello.
2) Qualità degli insegnamenti.
3) Tutor estremamente disponibili.
4) Community in cui si entra al termine del Master.
TRE MOTIVI PER ISCRIVERSI:
1. Professori professionisti del settore
2. Ottimo rapporto qualità/prezzo
3. Possibilità di frequentare da casa a seconda delle proprie necessità
Corso strutturato nei minimi dettagli, con parte teorica e pratica utilissima, aggiornato nel corso degli anni in base alle tendenze e alle modifiche del mondo digital.
Massima disponibilità, utilità, aggiornamento costante.
Master che forma e indirizza il percorso lavorativo al meglio.
Percorso che mi ha aiutato molto nell’ intraprendere una carriera. Docenti e staff sempre pronti nell’aiutarti. Ho conosciuto persone molto interessanti.
É stato un percorso molto impegnativo ma bello, travolgente e appassionante. Una porta sul futuro.
Grazie al Master, ho avuto l'opportunità di lavorare in una società di consulenza nell'ambito delle ricerche di mercato. Per me ha saputo rappresentare una vera e propria rinascita in quanto chi avrebbe mai potuto immaginare che un laureato in discipline umanistiche come me avrebbe potuto avere un futuro nel mondo del marketing? Mi avessero detto un anno fa una cosa del genere, non ci avrei potuto credere!
1) La/e parola/e chiave per descrivere la tua esperienza al Master:Formativo2) Lo strumento/gli strumenti più utile/i che hai imparato ad usare:GA43) Tre motivi per iscriversi al Master:Comprensione generale del marketing digitale, utilizzo di software e stage4) Cosa ti porti a casa dallo stage/project work?Maggiore comprensione del lavoro nel settore
1) La/e parola/e chiave per descrivere la tua esperienza al Master?Formativa, Divertente, Coinvolgente, Conversione.2) Lo strumento/gli strumenti più utile/i che hai imparato ad usare:Meta Business Manager e SemRush.3) Tre motivi per iscriversi al Master:I professori sono molto disponibili, cordiali e mi hanno messo sempre a mio agio, aiutandomi e guidandomi. Le lezioni sono molto coinvolgenti e i lavori di gruppo sono entusiasmanti e ti permettono di conoscere nuove persone.4) Cosa ti porti a casa dallo stage/project work?L'aver capito il posto dove lavorare, cioè l'agenzia di comunicazione.
1. La prima parola che ti viene in mente pensando alla tua esperienza del master?
Opportunità
2. Lo rifaresti?
Assolutamente sì
3. La competenza più utile che hai imparato?
L'uso di Google analytics
4. Il docente/ insegnamento che ti è rimasto nel cuore?
Marchetto
5. Come ti sei trovato con il team di wempark?
Molto bene
6. Vuoi aggiungere qualcosa?
Consiglio di farlo a tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo del marketing digitale.
1. La prima parola che ti viene in mente pensando alla tua esperienza del master?
La prima parola che mi viene in mente è: Costruttiva. E’ stata un’esperienza costruttiva ed utile.
2. Lo rifaresti?
Sì, lo rifarei.
3. La competenza più utile che hai imparato?
Come si analizzano i dati e quali sono i dati utili per la realizzazione della propria strategia e per il raggiungimento dei KPIs.
4. Il docente/ insegnamento che ti è rimasto nel cuore?
In realtà sono due. Enrico Marchetto: docente bravissimo e capace di tenere alta l’attenzione in classe ed Alessio Semoli: durante le sue lezioni ci ha dato molti consigli utili e pragmatici che personalmente mi sono stati d’aiuto.
5. Come ti sei trovato con il team di Wempark?
Molto bene. Tutti molto disponibili e competenti.
6. Vuoi aggiungere qualcosa?
Consiglierei a chiunque decida di iscriversi al Master di partecipare attivamente alle lezioni (l’interazione, a mio avviso, aiuta molto a capire ciò che viene spiegato in aula) ed in particolare di essere attivi e partecipi durante le Esercitazioni, ovvero le lezioni in cui viene messo in pratica ciò che è stato spiegato durante alcune lezione su argomenti specifici. Secondo il mio parere, mettere in pratica tutto ciò che viene detto e spiegato in aula è il miglior modo per raggiungere le competenze digitali utili a chi vuole realmente lavorare in questo mondo.
1. La prima parola che ti viene in mente pensando alla tua esperienza del master?
E’ stata un’esperienza che mi ha cambiato. Mi sono avvicinata al Master per curiosità verso il mondo del Web Marketing, ma già dall’Open Day ho capito che non sarebbe stato un semplice percorso di studi, intrapreso per passione. La prima parola che mi viene in mente è sicuramente CRESCITA PROFESSIONALE.
2. Lo rifaresti?
Assolutamente si, e lo consiglio sempre. Continuo a essere in contatto con il team di Wem Park e spesso partecipo ai loro corsi e seminari.
3. La competenza più utile che hai imparato?
Le più utili sono state le prime: appartenendo ad un altro settore i moduli di marketing e di web marketing sono stati fondamentali per poter intraprendere questo percorso. Mi hanno aiutato a capire come poter interagire e lavorare in questo campo, e a essere più competente e strategica.
4. Il docente/ insegnamento che ti è rimasto nel cuore?
Soffiato per lo studio della strategia di marketing, Marchetto per la strategia dei social.
5. Come ti sei trovato con il team di wempark?
Benissimo. Il prof. Berti e i Tutor sono sempre stati disponibili per qualsiasi tipo di informazione, a partire dall’Open Day, durante il corso e lo stage. Dopo la fine del Master sono rimasta in contatto con tutto il team e partecipo sempre volentieri ai seminari e workshop che vengono organizzati, perché sono incontri di valore.
6. Vuoi aggiungere qualcosa?
Assolutamente niente, sicuramente è un Master che consiglio, sia per chi è del settore sia per chi non lo era al tempo dell’iscrizione (come me), ma lo è diventato. È anche un percorso sempre in evoluzione: a distanza di 4 edizioni ho notato con piacere che sono stati cambiati, migliorati e aggiunti moduli, per dare un percorso esauriente nel settore dei Digital marketing.
1. La prima parola che ti viene in mente pensando alla tua esperienza del master?
Rivincita
2. Lo rifaresti?
Assolutamente sì!
3. La competenza più utile che hai imparato?
Capacità analitica, ovvero riuscire ad analizzare una situazione da tutti i punti di vista e trovare modi alternativi e creativi di risolvere i problemi.
4. Il docente/ insegnamento che ti è rimasto nel cuore?
Docente: Marchetto - Insegnamento: UX Design
5. Come ti sei trovato con il team di wempark?
Benissimo. Sono tutti molto affidabili e disponibili.
6. Vuoi aggiungere qualcosa?
Il master può essere un'esperienza fantastica che cambia la vita ed è esattamente l'effetto che ha avuto su di me.