NEW EDITION

E-MAIL MARKETING

L’e-mail marketing non è morto, ma resta una delle strategie più convenienti ed efficienti.  Il suo scopo non è solo quello di promuovere prodotti o servizi, ma anche, e soprattutto, di creare una relazione con il cliente che duri nel tempo.

Il modulo è composto da una lezione di 6 ore
E-mail marketing con Mailchimp

La lezione è tenuta da una delle maggiori esperte del settore, Alessandra Farabegoli, che ti guiderà a 360° in questo mondo. Saranno trattati i seguenti temi: creazione e gestione delle liste, copywriting, monitoraggio dei risultati delle campagne e rispetto della privacy e delle regole del permission e precision marketing. In aula verrà utilizzata la piattaforma Mailchimp, uno degli strumenti più utilizzati al mondo per impostare campagne di  e-mail  marketing.

Attraverso esercitazioni pratiche imparerai a:
Creare una campagna di e-mail marketing
Progettare ed impostare una newsletter o una DEM efficacie utilizzando Mailchimp

Impara dai professionisti del digitale

I contenuti sono validati, aggiornati costantemente e revisionati dalla Direzione del Master e dal Comitato Scientifico.
Iscriviti